Piadine e crescioni

A Milano, la migliore piadina con farina integrale

Volta la Piada ti propone ogni giorno un vasto assortimento di piadine e crescioni romagnoli preparati alla vecchia maniera, stesi e farciti al momento. Il poeta Giovanni Pascoli definiva la piadina "il pane dei romagnoli", con la sua tipica sfoglia di farina, strutto (o olio d'oliva), acqua e sale. Da Volta la Piada potrai finalmente assaporare la buona piadina artigianale di una volta. 
Piada arrotolata con squacquerone, crudo e rucola

La varietà di impasti

L'impasto base preparato nel nostro laboratorio è realizzato con farina normale, farina di kamut, farina integrale o ai cinque cereali. Puoi scegliere e creare tu la tua piadina oppure, se preferisci, puoi farti guidare dai nostri consigli del giorno.
Potrai assaggiare una classica piada con squacquerone, crudo e rucola o le nostre specialità al mango e salmone: prova la piadina con mango, brie, crudo e rucola o quella con salmone affumicato, mango e zucchine!

Il crescione romagnolo

Il crescione (o cassone) è un classico dello street food romagnolo.
Ha la forma di un panzerotto, ma è in realtà una variante della piadina; è chiuso a mezzaluna e farcito con diversi ingredienti. Un esempio? Prova il nostro crescione con erbette, salsiccia e mozzarella filante: rimarrai stupito! 
Crescione con erbette, salsiccia e mozzarella filante

Ingredienti di prima qualità

Utilizziamo solo ingredienti freschi per i nostri prodotti.
Le nostre farciture sono realizzate con ingredienti DOP e IGP, per regalarti un'esperienza unica e coinvolgente.
Vieni a trovarci durante l'happy hour per un'ottima apericena: ti faremo scoprire l'essenza della Romagna!
Vuoi gustare ottime piadine e deliziosi crescioni? Chiamaci al numero +39 02 3651 4070!
Share by: